RICETTE & SOCIAL…
Ciao a tutti, ieri sera è successa una cosa che mi ha fatto riflettere. Premetto di non essere presente sui social, chi mi conosce mi odia per questo. Ho questo blog e, da circa due anni, uso whatsupp grazie al gruppo di ragazze con il quale ho frequentato il corso pre-parto (loro sono state molto convincenti e alla fine eccomi su whatsupp). Una di queste mamme si chiama Malory e ha mandato un messaggio a tutte noi invitandoci a vedere le sue foto su Instagram (malorymommynicole) detto fatto! Tra tante foto, devo dire bellissime vi invito a vederle, una di una torta salata con tanto di ricetta che ora vi riporto: due sfoglie rotonde, spinaci (precedentemente cotti), ricotta, sale, pepe e tanto grana. Infornare a 200 gradi per 25 minuti e voila! Facile no?
preparo la torta, avviso Malory e parte il tam tam… da qui risponde un’altra mamma, Vilma (che adoro!) e via una serie di messaggi… con richiesta foto…
non ci crederete non so come e perché ma questa mattina avevo diciannove messaggi sul cell di persone che mi hanno fatto i complimenti per le foto della torta pasqualina copiata da Malory!!!
Ragazzi la potenza dei social è pazzesca!!!
Sapete cosa vi dico: Ho fatto due risate e mi sono gustata, anche oggi, la mia torta salata!!!
Grazie Malory e grazie Vilma!!!