0

PARIGI A MILANO… CRAZY HORSE

Posted by tismari on 9 Luglio 2014 in Leggo, rifletto e pubblico |

Il 6 luglio al Teatro Nuovo di Milano, io e Massimo, abbiamo assistito a uno degli spettacoli più particolari ed intriganti al mondo… “Forever Crazy” – Crazy Horse, se non sapete di cosa sto parlando leggete quello che ho trovato su internet…
“Fino al 18 luglio il Teatro Nuovo di Milano si trasforma da teatro in club. Via le poltrone di platea e spazio a intimi tavolini e coppe di champagne per accompagnare lo spettacolo “Forever crazy”, un omaggio a Alain Bernardin, artista d’avanguardia che nel 1951 fondò il celebre locale Crazy Horse, oggi diretto da una donna, Andrèe Deissenberg, con un passato al Cirque du Soleil. Un tripudio di musica, belle donne e nudi artistici.
E proprio come a Parigi, lo show si apre con il classico “God save our Bereskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che dal 1989 inaugura tutte le serate del locale di avenue Georges V a Parigi. In programma anche nuove creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflè tra cui anche “Crisis? What Crisis!” creato nel 2009 e ispirato alla crisi finanziaria.

In scena dieci performer (vietato chiamarle spogliarelliste) dai nomi chimerici, Loulou de Paris, Mina Velours, Lila Magnetic. Nom de plume dietro cui si celano danzatrici classiche con doti di attrice e personalità carismatiche”… tra queste, Gloria Di Parma, bella, brava e baluardo italiano del Crazy Horse!
Uno spettacolo davvero elegante e per niente volgare, bellissime donne, corpi perfetti e maliziose performance, l’unico mio disappunto… per quale motivo le donne danzano nude e l’unico uomo presente sul palco si è esibito completamente vestito?! In ogni caso grazie Vanny regalo gradito
CRAZY HORSE

Tag:, , ,

Lascia un commento

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.