4

E’ A LAMPEDUSA LA SPIAGGIA PIU’ BELLA AL MONDO

Posted by tismari on 7 Agosto 2013 in Leggo, rifletto e pubblico |

isola dei coniglispiaggia dei conigliSe digitate su google “spiagge piu’ belle al mondo 2013” sapete cosa esce come risultato? Spiaggia dei conigli, sapete dove si trova? Ve lo dico io, a casa nostra!!! Ebbene si! Al top 25 delle spiagge piu’ belle al mondo si classifica la spiaggia dei conigli a Lampedusa, premiata con il “Traveller’s choise awards 2013″ l’articolo che ho letto su Virgilio dice: i colori dei Caraibi e la spiaggia bianca rendono il panorama unico, il mare cristallino invece rende difficile la partenza”. Non bisogna per forza attraversare gli oceani, la spiaggia piu’ bella al mondo e’ a casa nostra, e’ in Italia! La Sicilia batte i Caraibi. Godiamoci, ogni tanto, i nostri successi e facciamo piu’ pubblicità ai luoghi meravigliosi che abbiamo a casa nostra e che il mondo ci invidia! Spiaggia dei conigli

Tag:,

4 Comments

  • DEBO ha detto:

    e pensare che il telegiornale cita LAMPEDUSA solo per gli immigrati, e non per la sua bellezza, cavolo un mare così bello e tra l’altro in Italia non l’ho mai visto.

  • Ceres ha detto:

    Incredibile pensare che una terra tristemente conosciuta per gli sbarchi degli immigrati “nasconda” bellezze di questo genere. Spettacolare! A volte i mass media dovrebbero stare più attenti a come dipingono certi luoghi…

  • marisa ha detto:

    Condivido pienamente, è davvero uno spettacolo, l’isola dell’accoglienza è veramente sorprendente e la spiaggia dei conigli lascia senza fiato!

  • MAX ha detto:

    Il mare cristallino di Lampedusa, con le sue tonalità che variano dal turchese al verde smeraldo, bacia la magnifica Spiaggia dei Conigli, che si merita in pieno il primo posto nella classifica delle piu’ belle spiagge del mondo. La sabbia fine e bianca come la farina 00 ti accoglie con la passione e la delicatezza tipica degli abitanti dell’isola, veri maestri nella difficile arte dell’ospitalità. Un vero spettacolo di bellezza incontaminata; infatti la spiaggia dei conigli e’ tutelata da Legambiente, che vigila attenta affinché le tartarughe carretta carretta possano ogni anno deporre con tranquillita’ le proprie uova proprio sulla spiaggia dei conigli. Un consiglio a tutti: non perdetevi questa meraviglia della natura, andateci appena potrete farlo. Io ritornerò di sicuro

Lascia un commento

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.