LA NOSTRA ESPERIENZA COME PUBBLICO A STRISCIA LA NOTIZIA

Posted by tismari on 25 Novembre 2024 in Leggo, rifletto e pubblico, Senza categoria, Voi |

Ciao amici, sapete ormai che sono incuriosita da tutto ciò che riguarda la messa in onda di un programma televisivo così, dopo la ripetuta e ormai “rodata” partecipazione, come pubblico, allo Zecchino d’Oro, eccomi presso gli studi Mediaset a Cologno Monzese, per vivere l’esperienza, sempre come pubblico, a “Striscia la Notizia” storico tg satirico di Antonio Ricci condotto, in questo periodo, da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Andiamo per ordine, il primo contatto l’ho avuto con Marzia, addetta parterre Mediaset, professionale e di una disponibilità commovente! Convocazione fissata per Venerdì 22 Novembre ore 16.30 con fine registrazione prevista per le 20.30. All’ingresso la prima vera sorpresa: Luca Bergamaschi, storico animatore del pubblico di Striscia da 12 anni, ci ha accolti ed accompagnati all’interno del museo dedicato al programma, museo fortemente voluto da Antonio Ricci e realizzato dalla figlia. Luca ci ha fatto da guida-cicerone per poi accompagnarci all’interno dello studio dove ha animato la serata fino a fine registrazione.

Abbiamo apprezzato tutto, bellissimi gli stacchetti dei velini, Beatrice Coari e Gianluca Briganti, simpatico Rocco Gaudimonte ballerino e attore comico che anima il Gabibbo, a tal proposito una curiosità: sapete di chi è la voce del Gabibbo quando canta la sigla? Sorpresa… di Antonio Ricci! Fantastici e disponibili i conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari, hanno fatto foto con tutto il pubblico! Insomma, ci è piaciuto tutto! Un applauso a tutti, ci siamo divertiti ed è stata una bella esperienza da consigliare!

Tag:, , , ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.