IL TEATRO A CASA…

Posted by tismari on 19 Giugno 2016 in Leggo, rifletto e pubblico |

Tutto quello di cui hai bisogno è una stanza abbastanza grande per ospitare lo spettacolo e il suo pubblico, oppure un giardino, un terrazzo, un garage, una taverna .
Il teatro si può fare ovunque ci sia pubblico. Non c’è bisogno di grandi spazi: una stanza di 25/30 metri quadrati anche se arredata ha lo spazio sufficiente per ricavare un palco (3x3m di solito) e una platea di 25 posti.
Considerate che il pubblico, oltre alle sedie, potrà usare il divano, la cassettiera, il tappeto, i cuscini per terra eccetera.


Non è un evento pubblico. Puoi decidere di gestire il tuo evento personalmente e invitare solo i tuoi amici, oppure di pubblicarlo su Teatroxcasa e ospitare pubblico che non conosci. Puoi specificare il numero di inviti che rendi disponibili sul sito per creare eventi misti. In ogni caso rimane un evento privato. Le persone che vengono a casa tua non pagano biglietto o tessera e ricevono un invito con il tuo indirizzo. La serata è un evento privato, come una festa privata, all’interno del quale un artista si esibisce e chiede una libera offerta. Tutte le case possono partecipare, anche quelle in affitto, visto che non è una attività che genera un guadagno.
Sono curiosissima, lo sperimenterò…

Tag:, ,

Copyright © 2013-2024 Marissima All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.